ISEC7 MAIL consente l'accesso agli ambienti Microsoft Exchange e Office 365 con dati PIM (Personal Information Management) sicuri come contatti, calendario, attività e note.
ISEC7 MAIL consente inoltre funzionalità di delega delle cassette postali e integrazione di cartelle pubbliche. ISEC7 MAIL funziona con un'autenticazione moderna e basata su certificati (CBA) e consente agli utenti di inviare, ricevere e applicare in modo sicuro e-mail crittografate e firmate (S/MIME).
Poiché le priorità principali di ISEC7 MAIL sono la sicurezza, la classificazione e l'autenticazione, è uno strumento ideale per gestire informazioni riservate o sensibili, caselle di posta organizzative o di gruppo e supportare la leadership esecutiva e il relativo personale.
Gestisci facilmente le caselle di posta dal tuo dispositivo mobile
Gestito facilmente da un dispositivo mobile, ISEC7 MAIL consente l'accesso mobile agli account Microsoft Exchange con la possibilità di delegare l'accesso per il personale approvato. La delega offre agli utenti autorizzati l'accesso in lettura e scrittura a posta elettronica, calendario, cartelle pubbliche e altro ancora. Non sono richieste competenze tecniche complesse, è sufficiente aggiungere delegati dal client Outlook.
Con l'accesso a un account delegato, l'utente può prenotare o modificare gli appuntamenti del calendario con lo Smart Scheduler di ISEC7 Mail, monitorare e rispondere alle e-mail e accedere ai contenuti nelle cartelle pubbliche, direttamente da qualsiasi dispositivo mobile.
VANTAGGI CHIAVE
• Accedi e delega facilmente l'accesso a e-mail, calendario, contatti, cartelle pubbliche e altro ancora
• Possibilità di utilizzare caselle di posta funzionali e condivise e più domini di posta elettronica
• Utilizzare l'utile strumento di classificazione ISEC7 CLASSIFY e l'automazione della distribuzione
• Condividi il tuo biglietto da visita con il semplice tocco di un pulsante
• Migliorare la produttività e i tempi di risposta con un impatto significativo sulla soddisfazione del cliente
• Mantenere la sicurezza delle informazioni sensibili e rispettare le politiche di sicurezza
• Costruire una maggiore collaborazione di squadra e una maggiore trasparenza nella condivisione delle conoscenze
Per utilizzare l'applicazione, contatta sales@isec7.com per iniziare oggi stesso il test ISEC7 MAIL o acquisire la licenza per attivare il client.
Requisiti tecnici
• Microsoft Exchange Server 2007 SP1 o versione successiva, 2010 o 2013 o
•Microsoft Office 365
• Il servizio Web Microsoft Exchange deve essere attivato e disponibile per la connessione